Gian Moto nasce nel 1984, come piccolo negozio, in una allora zona periferica della città, in Corso Torino, 6. Da subito il pubblico mostrava il proprio interesse, trascinato dalla disponibilità e dell’aria familiare che si respirava nell’ambiente di quel piccolo negozio.
la storia Già nel 1984, dopo pochi mesi di attività, grazie ai risultati ottenuti, Gian Moto ottiene la concessionaria Moto Guzzi.Non senza difficoltà, Gian Moto diventa una realtà sempre più importante, ed i grandi risultati portarono il Giappone a guardare verso quel piccolo negozio, quando Suzuki punta su questa realtà piccola ma motivata, e gli assegna la concessionaria.
Arrivò quindi la necessità di ampliarsi e GianMoto si trasferì in Corso Italia 5, storico punto vendita tutt’ora in attività. I clienti puntano sempre più su Gian Moto, e l’impegno mostrato in questi anni di attività porta risultati inaspettati. L’apoteosi viene raggiunta nel 1997 quando Iwata consegna la concessionaria ufficiale Yamaha a GianMoto! csoitalia
csoasti
La sede di Corso Italia appare ormai troppo piccola per contenere l’enorme esposizione di moto ed accessori, e nella primavera del 2004 viene inaugurata la seconda e più grande esposizione di C.so Asti, 17 a Vaccheria di Guarene.
Nel 2008 la Gianmoto si lancia nelle corse nel trofeo Roadster cup con la potente TNT 1130 di casa Benelli.Per due anni lotta contro una casa ufficiale e grazie anche ai suoi piloti: Lorenzo Segoni, Angelo Conti e Giorgio Cantalupo, porta a casa delle vittorie e due secondi posti in classifica generale a fine anno.Un risultato non indifferente dati gli avversari e l’inesperienza.

2008

2009
Nel 2009 inizia l’avventura e le vittorie nella Gladius cup.Il grande Lorenzo Segoni vince tutte le gare e porta a casa quasi tutti i giri veloci per ben quattro anni consecutivi.Questi fantastici risultati porteranno la Gianmoto racing a spingersi a correre la supersport italiana e a misurarsi con grandi piloti e case costruttrici.
Data esperienza nel piccolo trofeo suzuki si opta per la Gsx-r 600,che con la sua concessionaria si rilancia nelle corse dopo anni di inattività in quest ambito.Nonostante avversari di alto livello, anche mondiale, l’affiatato team si fa notare e porta comunque a casa un undicesimo posto in classifica generale.

 600

Oggi Gian Moto è presente con la sede di Guarene al vostro servizio come concessionario Suzuki, Benelli, Betamotor, Keeway e Fantic. Ma il nostro servizio non si ferma qui, siamo in grado di soddisfare la vostra voglia di moto con qualsiasi marca presente sul mercato.